Ristrutturazione uffici
I servizi di ristrutturazione uffici con certezza dei tempi e dei costi di realizzazioneLa ristrutturazione uffici: dal progetto alla fornitura degli arredi
Progettazione
Sulla base della progettazione esecutiva redatta da un vostro studio di architettura o dal nostro studio tecnico, MyContract.it redige i disegni costruttivi di ogni elemento architettonico o impiantistico e successivamente un dettagliato programma dei lavori che prevede i tempi e la successione delle fasi per la ristrutturazione uffici, la realizzazione e la fornitura di ogni singolo elemento previsto nel progetto di arredamento.
Coordinamento dei lavori
MyContract.it segue e conduce direttamente il cantiere per la ristrutturazione uffici o il nuovo allestimento, coordinando fornitori e imprese (di impianti, controsoffitti, ed edili), provvedendo alla verifica della corretta esecuzione nei tempi e secondo le specifiche previste a progetto.
Per alcune opere o forniture MyContract.it può servirsi, in caso di richiesta del committente, di fornitori fiduciari dello stesso, inseriti direttamente in “contract” all’interno del pull di aziende presenti in cantiere.
La ristrutturazione uffici realizzata chiavi in mano per azienda di accessori del settore moto a Varese. In primo piano la hall con l’esposizione dei prodotti e sulla parte posteriore gli uffici con pareti vetrate.
Foto in alto: montaggio di infissi in un nostro cantiere di ristrutturazione uffici. La gestione da parte della nostra società di tutti i fornitori presenti all’interno del cantiere di ristrutturazione permette di evitare errori nella fornitura e nel montaggio e a contenere di conseguenza i costi generali dell’opera.
Servizi completi per la ristrutturazione uffici
La Vostra azienda sarà così sollevata da ogni incombenza relativa all’organizzazione dei lavori per la ristrutturazione uffici o l’allestimento, con la certezza che al termine prestabilito i nuovi uffici potranno essere operativi.
Alla fine dei lavori vengono redatti i disegni “as built” dei locali e di tutti gli impianti realizzati e dopo aver effettuato i test di funzionamento e le prove di collaudo, i nostri tecnici provvedono alla produzione delle dichiarazioni di conformità in modo da garantire il regolare avvio dell’attività prevista nei nuovi ambienti.
- Demolizioni pareti e infissi esistenti 10%
- Opere edili 25%
- Impianti 45%
- Montaggio infissi 55%
- Controsoffitti e pareti 75%
- Montaggio arredi 100%