L’allestimento in 60/90 giorni
MyContract.it opera come consulente General Contractor nel settore dell’allestimento completo per aziende, uffici, banche.
MyContract.it gestisce tutto l’iter per la realizzazione, l’arredamento, l’allestimento completo e la ristrutturazione dell’ufficio, della banca e degli ambienti lavorativi in genere: dalla progettazione e redazione delle pratiche amministrative, al coordinamento per l’esecuzione delle opere edili, impianti elettrici, condizionamento e sicurezza, forniture di arredo, infissi, mezzi forti.
Ogni progetto sviluppato all’interno del nostro studio mira sia all’equilibrata integrazione di funzionalità ed estetica, sia alla piena realizzabilità in tempi e costi certi.
Un team scelto di esecutori affiatati e un costante coordinamento del nostro personale permettono per l’allestimento, l’attuazione degli obiettivi concordati con il committente.
Qualità del progetto, personalizzato sulle specifiche richieste del cliente e atto a soddisfare le necessità tecnico-funzionali, ricerca di soluzioni al passo con le nuove esigenze lavorative, qualità della realizzazione e dei dettagli costituiscono la nostra mission.
MyContract.it opera con tre possibili modalità di intervento:
- Allestimento completo uffici, banche e strutture sanitarie “chiavi in mano”, dalla progettazione alla realizzazione in qualità di consulente “General Contractor”;
- Progettazione integrata di modelli concettuali per ambienti lavorativi;
- Coordinamento per la realizzazione e fornitura di singole opere: arredi, finiture, impianti, mobili per ufficio e per la banca di nuova generazione (Banca 2.0).
Questi sono i giorni sufficienti per allestire i vostri spazi nel rispetto dei costi previsti
Dopo il primo contatto da parte del futuro cliente concordiamo una data per il sopralluogo presso i locali da allestire.
Questo sopralluogo permette di rilevare tutte le caratteristiche dei locali: le peculiarità della zona ove sono collocati; lo sviluppo planimetrico; l’orientamento; la dimensione e posizione delle vetrate; gli impianti esistenti. Tutti elementi che condizionano il progetto.
Contemporaneamente individuiamo le esigenze del committente (organizzazione del lavoro, organigramma, tipo di immagine), necessarie per sviluppare la progettazione. Acquisite tutte le informazioni, viene redatto un layout distributivo che discutiamo con il committente per poi sviluppare il progetto e il preventivo esecutivo.
Dopo l’approvazione procediamo al coordinamento per l’esecuzione dei lavori secondo una delle tre possibilità sopra indicate.