Arredamento banche di nuova generazione (4.0)
In 60/90 giorni eseguiamo l'arredamento e la ristrutturazione delle filiali bancarie chiavi in manoL’arredamento banche 4.0
Dal progetto alla realizzazione delle nuove filiali
Ogni banca ha una propria missione, una propria visione economica, dei valori di riferimento. Costruire una filiale bancaria richiede la capacità di rispecchiare in essa l’identità e la filosofia dell’intero gruppo finanziario.
Il servizio Bank Consulting è in grado di garantire l’arredamento banche chiavi in mano, attraverso una progettazione mirata e un’interpretazione creativa dello spazio, funzionalità e armonia, nel rispetto del budget e delle esigenze dell’istituto di credito committente.
La fase di progettazione è il primo ed essenziale passo per l’allestimento e arredamento bancario per la nuova filiale o la ristrutturazione di quelle esistenti.
Insegna di una filiale bancaria con lettere luminose e pannello di supporto laccato.
Trasferimento nella nuova filiale delle cassette di sicurezza con inserimento all’inteno del nuovo caveau.
Foto in alto: arredamento banche con postazioni consulenza e casse veloci separate da pareti basse in vetro acidato realizzate su progetto
Montaggio di una bussola d’ingresso per l’arredamento banche in un nostro cantiere. In filiali con casse automatiche è possibile eliminare la bussola ad ante rotanti eseguendo ingresso con doppie porte scorrevoli interbloccate comandate da apposite centrali di gestione.
mycontract esegue la progettazione globale per l’arredamento banche fornendo:
- Layout preliminare;
- Layout definitivo;
- Progetto esecutivo architettonico (se l’intervento prevede anche opere edilizie);
- Progetto esecutivo dell’arredamento banche per le zone uffici, le aree operative e delle casse automatiche ;
- Progetto costruttivo di eventuali arredamenti da realizzare su misura;
- Progetto della grafica e immagine;
- Progetto esecutivo impianti elettrici e di trasmissione dati;
- Progetto esecutivo impianti di sicurezza;
- Progetto esecutivo impianti di condizionamento.
La tipologia degli arredi, degli impianti, le finiture vengono decisi in accordo col committente, in funzione delle preferenze estetiche, tecniche ed economiche.
Vengono definite inoltre le specifiche e il costo complessivo dell’intervento.
Tale metodologia di lavoro permette di garantire al committente un costo certo e invariabile per l’esecuzione delle opere dell’arredamento banche.