I cantieri per l'allestimento uffici
La gestione dei nostri cantieri nel settore dell'allestimento ufficiL’organizzazione del lavoro nei nostri cantieri per l’allestimento uffici
L’allestimento di un cantiere richiede capacità organizzativa, autorevolezza e competenza relazionale.
Le imprese e gli addetti coinvolti nella realizzazione delle opere per l’allestimento uffici sono come gli ingranaggi di un motore ben oliato dove ogni parte svolge con precisione il proprio compito e insieme collabora con le altre per il perfetto funzionamento del tutto.
La professionalità e la capacità di coordinamento di MyContract.it sono volte a garantire il miglior risultato di allestimento uffici nel minor tempo possibile, coniugando specializzazione ed efficienza. I nostri tecnici seguono e coordinano di persona i lavori assicurando la tenuta di ogni maglia dell’ingranaggio.
In questo modo si evitano errori, ritardi nella consegna dei lavori, maggiorazioni di costo: tutti imprevisti che i clienti di MyContract.it sono certi di non dover mai affrontare.
La fornitura e montaggio dei mobili è l’ultima delle fasi in un cantiere di allestimento uffici. Dopo il completamento degli impianti elettrici e dopo una prima pulizia dei locali si procede alla fornitura e posa in opera dei mobili.
Nelle tre immagini piccole di questa pagina sono raffigurate alcuni arredi di serie che possiamo fornire per i nostri cantieri di allestimento uffici.
Disponiamo sia di arredi per allestimento uffici con finitura in legno naturale, con finiture in melaminico o laccatura in una vasta gamma di colori lucidi od opachi. Le strutture delle scrivanie possono essere sia in metallo (alluminio o ferro laccato) sia in legno.